È un giornale che si pubblica in parrocchia dal novembre del 1981 e da allora ha continuato ininterrottamente ad uscire con una periodicità bimestrale, e ultimamente solo quadrimestrale.

• È composto da 8 pagine tutte a colori.
  • In una comunità tanto vasta come quella di S. Rocco vuol essere una voce che coordina, annuncia, richiama, dialoga con tutti, uno strumento per comunicare e divulgare gli avvenimenti più importanti, allegri e tristi, le iniziative, i progetti, le parole di fede e di speranza.
  • Viene stampato dalla Tipografia Scaletta e inviato ad ogni famiglia.

E’ leggibile anche sul sito.

ELENCO BIGLIETTI ESTRATTI DOMENICA 28 MAGGIO 2023 QUALI PREMI DELLA LOTTERIA DI BENEFICENZA DELLA " SAGRA DELLA MADONNA DELLA MADONNA 2023 "

I PREMI DOVRANNO ESSERE RITIRATI ENTRO UN MESE DALLA DATA DI ESTRAZIONE, PRESSO L'UFFICIO PARROCCHIALE, IN VIA CASTEL SAN PIETRO N.26, TUTTI I GIORNI TRANNE IL SABATO E LA DOMENICA, DALLE ORE 9 ALLE 12.